Bambina di 3 anni dimentica in autogrill sull'autostrada

ReggioNotizie INTERNO

Alessandria - Una bambina di 3 anni è stata "dimenticata" dai genitori, in viaggio con un gruppo di amici verso le vacanze, all'area di servizio Turchino Ovest sulla carreggiata Sud dell'autostrada A26, al confine tra Liguria e Piemonte. Gli Agenti ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

2. 21 agosto 2016. (CottonBit.it)

Mamma, papà e figlia 19enne con fidanzato al seguito. Stavano procedendo sulla A16, vicino Pratola Serra, quando al chilometro 52 la donna (al volante) perde il controllo della macchina, che finisce fuori strada e precipita in una scarpata... (Vesuviolive.it)

Sul posto è intervenuta la PolStrada di Ovada che ha poi riconsegnato la piccola ai genitori. Gli agenti hanno diramato una nota a tutte le sale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono stati alcuni passanti ad allertare gli agenti, giunti sul ... (Il Ponente)

Il viaggio verso le vacanze, la fretta di arrivare, il traffico. Ed è proprio lì, nella stazione di servizio Turchino Ovest, in Liguria, sull'A26, che una bambina di tre anni è stata dimenticata dai genitori, in ... (Romagna Mamma)

Mamma e papà hanno temuto il peggio ma fortunatamente tutto è andato a buon fine: i due hanno spiegato che con loro c'era anche l'auto di un'altra famiglia e che pensavano la piccola fosse salita nell'altra auto con l'amichetta. (AlgheroNewsGroup)