Isis. I miliziani malati di Aids, costretti a diventare kamikaze

Articolotre ESTERI

Isis. I miliziani malati di Aids, costretti a diventare kamikaze -Redazione- I miliziani di Isis che contraggono l'Aids vengono obbligati a diventare terroristi suicidi. E' quanto si legge sul sito del Daily Mirror, che cita le dichiarazioni di fonti ... (Articolotre)

Su altri media

Lo riferisce il sito del Daily Mirror, che cita le dichiarazioni di fonti mediche. 21 agosto 2015 19.22 Lo Stato Islamico è spietato con i propri miliziani che contraggono l'Aids, obbligati a diventare kamikaze. (Rai News)

Secondo fonti curde, per almeno 16 militanti dello Stato Islamico il destino è quello di diventare kamikaze. Questo perché il gruppo di estremisti ha contratto l'Hiv ... (PUPIA)

È quanto si legge sul sito del Daily Mirror, che cita alcune dichiarazioni di fonti mediche all'agenzia di stampa curda Ara News. Questo destino dovrebbe ... (il Giornale)

Questo destino ... E' quanto si legge sul sito del Daily Mirror, che cita le dichiarazioni di fonti mediche all'agenzia di stampa curda Ara News. (Blitz quotidiano)

A sottolinearlo è stata l ... (Articolotre)

E' questa l'ultima trovata dello Stato Islamico per quei combattenti che hanno contratto il virus da due donne marocchine divenute schiave sessuali dell'Isis ... (In Terris)