Ancona, maltrattava bimbi dell'asilo: maestra sospesa

Corriere Quotidiano INTERNO

Maltrattava e umiliava i bambini dell'asilo e per questo, una maestra di una scuola materna e' stata sospesa dell'esercizio della professione. Dalle indagini della polizia di Fabriano, e' emerso il comportamento vessatorio dell'insegnante che si ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Una maestra di Fabriano (Ancona) umiliava i suoi alunni con l'uso di violenza fisica e psicologica e per questo è stata sottoposta alla misura cautelare della sospensione dell'esercizio della professione. (abruzzo24ore.tv)

Una maestra di una scuola ... (CataniaTopNews)

FABRIANO - La Polizia di Fabriano ha eseguito la misura cautelare della sospensione dall'esercizio della professione nei confronti di una maestra di una scuola materna, per maltrattamenti verso i piccoli a lei affidati. (Corriere Adriatico)

Tra i tanti insulti che la maestra (se così si può definire) elargiva indiscriminatamente ai bambini c'erano: “Imbecille“,”stronzo“, “disgraziato“, “topolino che fa la cacca…“. (AttivaMentenews.it)

Strattoni, schiaffi, colpi vari, rimproveri aspri, derisione per i loro comportamenti, mortificazioni e offese verbali. (AlgheroNewsGroup)

''Imbecille'', ''stronzo'', ''disgraziato'', ''topolino che fa la cacca...''. (L'Occidentale)