FdI lancia la sfida da Pescara: Meloni è pronta a candidarsi

FdI lancia la sfida da Pescara: Meloni è pronta a candidarsi
Il Centro INTERNO

Alla festa di Fratelli d’Italia, aperta ieri nel villaggio da 2.750 metri quadrati sulla spiaggia libera della Nave di Cascella, si avverte già la presenza di Giorgia Meloni anche se il presidente del Consiglio dei ministri arriverà soltanto domani alle ore 11.45. E dal palco della convention di Pescara, con il mare alle spalle, Meloni è pronta ad annunciare la sua candidatura alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno: in città ci sono già i manifesti sui muri e alle edicole sono spuntati i ledwall: “Con Giorgia l’Italia cambia l’Europa”, dice lo slogan adagiato sul volto sorridente del premier. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pescara protagonista della convention di Fratelli d’Italia. In attesa dell’arrivo del premier Meloni (previsto per domenica ndr), in questa prima giornata sono stati diversi gli interventi. Tra i presenti anche il presidente Marsilio. (Abruzzo Cityrumors)

(Adnkronos) – Salta la presenza di Matteo Salvini a Pescara, alla chiusura della ‘tre giorni’ di Fdi affidata oggi, 28 aprile, a Giorgia Meloni. “Impegni personali inderogabili”, tengono a precisare dallo staff del vicepremier, una precisazione che trova conferma in ambienti Fdi, mentre fonti vicine al leader della Lega si affannano a spiegare che l’assenza del responsabile del Mit, in realtà, era già cosa nota, anche se comunicata alla stampa soltanto a stretto giro dell’ora X. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara, Ciriani: “Fatti i conti col passato, guardiamo al futuro”

Donzelli: "Meloni si candiderà alle europee? Siamo curiosi, stiamo aspettando" (LAPRESSE)