Giorgia Meloni si candida alle elezioni europee

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, è pronta a lanciare la sua candidatura alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno. L'annuncio è previsto per domani alle ore 11.45, durante la convention del partito a Pescara. Nonostante la sua assenza, la presenza di Meloni si avverte già nel villaggio da 2.750 metri quadrati sulla spiaggia libera della Nave di Cascella.

La convention di Pescara

La convention di Fratelli d’Italia, aperta ieri, vede la partecipazione di numerosi relatori e delegati. Tra i presenti, il presidente Marsilio, recentemente riconfermato alla guida della regione Abruzzo. Dal palco, Marsilio ha sottolineato l'importanza dell'Abruzzo sul piano nazionale.

L'attesa per l'annuncio

L'attesa è tutta per l'intervento di domenica, in cui Meloni scioglierà il nodo legato alla sua candidatura alle europee. La kermesse ‘L’Italia cambia l’Europa’ con cui Fratelli d’Italia apre di fatto la campagna elettorale in vista delle elezioni di giugno si tiene fronte mare, con tre sale allestite in spiaggia per ospitare in meno di 72 ore 135 relatori e 2200 delegati.

Verso le elezioni europee

In città sono già apparsi i manifesti con lo slogan “Con Giorgia l’Italia cambia l’Europa”, adagiato sul volto sorridente del premier. Le edicole sono state decorate con ledwall. Questo evento segna l'inizio ufficiale della campagna elettorale di Fratelli d’Italia per le prossime elezioni europee.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo