l'annuncio choc di Dimon, il re di Wall Street: «Ho un cancro alla gola»

Il Messaggero ECONOMIA

L'annuncio è di quelli shock: Jamie Dimon, il banchiere più famoso di Wall Street, ha un cancro alla gola. È stato lui stesso a comunicarlo ai dipendenti del gruppo di cui è il numero uno, JpMorgan. Nella lettera inviata allo staff della più grande banca ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

È il lupo di Wall Street più autorevole di tutti, più conosciuto e temuto. Morgan Chase. (L'Huffington Post)

Nel frattempo continuerà a occuparsi dell'attività della banca. Il ceo del colosso finanziario Usa JP Morgan, Jamie Dimon, 58 anni, ha annunciato di avere un cancro alla gola e di avere iniziato i trattamenti chemio e radio. (Milano Finanza)

L'annuncio di Dimon, uno dei banchieri più potenti di Wall Street, scuote il mondo finanziario. "Si può curare". (Wall Street Italia)

NEW YORK - Come una guerra, come un ammanco in grado di far vacillare il bilancio, anche il cancro può essere una variabile che fa fluttuare il valore delle azioni e da affrontare rassicurando gli investitori. (Corriere della Sera)

(04:14) (ANSA) - NEW YORK, 1 LUG - Jamie Dimon, il banchiere piu' famoso di Wall Street, ha un cancro alla gola. E' stato lui stesso a comunicarlo ai dipendenti del gruppo di cui e' il numero uno, JpMorgan. (Quotidiano.net)

(Teleborsa) - Andamento negativo per la banca d'affari di New York, che segna un ribasso dell'1,13% risultando fra i peggiori nel paniere del Dow30. (Il Messaggero)