Bastonate e offese a scuola: video incastra tre bulli a Novara

Le vittime, secondo quanto accertato dagli inquirenti, vivevano un "perdurante stato di timore per la propria incolumità ed una condizione di costante ansietà" al punto di assentarsi dalle lezioni, o progettare di cambiare scuola o addirittura ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

Nei confronti dei tre giovani l'accusa è di "di reiterate condotte vessatorie a mezzo di ingiurie, percosse e moti di scherno nei confronti di alcuni compagni di classe minorenni, deliberatamente presi di mira all'interno dell'istituto nel corrente ... (Pallonate)

Annalisa Felisi. É successo in una scuola superiore di Novara. (Novara Today)

I ragazzi erano costretti a consengnare ai "bulli" anche gli alimenti che portavano in classe per l'intervallo. Per colpirli e ... (Stadio24.com)

F.. CronacaItaliaultime notizie. (Fanpage)

Nei guai tre ragazzi ventenni, studenti dell'ultimo anno di un istituto scolastico di Novara: i carabinieri gli hanno notificato tre misure cautelari del 'divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa' emessi dal gip del tribunale ... (Mondo TiVu)

Sono tutti ripetenti i tre ragazzi ventenni di una scuola superiore di Novara indagati dai carabinieri per episodi di bullismo. Per i tre, il Gip di Novara ha imposto il “il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”. (Quotidiano Piemontese)