Marò. Intervista a Roberto Virzo

Tribuna Politica Web ESTERI

di Eva Bosco – “La pronuncia del tribunale di Amburgo è equilibrata. Certo, se fossero state accolte tutte le istanze, l'Italia sarebbe stata più soddisfatta. Ma in realtà anche le richieste dell'India sono state respinte. Anzi, chi ora si trova più ... (Tribuna Politica Web)

La notizia riportata su altre testate

Non spetterà a New Delhi giudicare i Fucilieri di Marina, la competenza ora è dell'Aja ... Il tribunale del mare di Amburgo respinge tutte le richieste italiane. (ilgiornaleditalia)

Il Tribunale internazionale del mare di Amburgo ha respinto oggi la richiesta che l'India liberi i due marò accusati della morte di due pescatori indiani, un nuovo ostacolo per il governo italiano nella battaglia legale iniziata tre anni fa. (Avvenire.it)

Il Tribunale del Mare di Amburgo non assumerà alcuna misura temporanea richiesta dall'Italia sui maro' in attesa della conclusione dell'iter giudiziario. (Giornale di Montesilvano)

Qualcuno in India ha iniziato a farsi due conti sulla tensione generata con l'Europa dalla vicenda dei Marò italiani e sugli effetti che ha nelle relazioni economiche e commerciali con un partner assolutamente rilevante per il Paese asiatico? Delhi è ... (L'Occidentale)

Roma, 26 ago. (LaPresse)

(AGI) - Roma, 24 ago. A ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)