Sciopero della scuola: adesione al 40%: in 3 anni persi 1200 docenti

Il Gazzettino INTERNO

TRIESTE - Anche il Friuli Venezia Giulia si è mobilitato per lo sciopero generale della scuola pubblica indetto dalle segreterie regionali Snals, Flc-Cgil, Cisl e Uil scuola: l'adesione si è aggirata attorno al 35-40%. L'azione di protesta ha ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

ROMA – Circa 200 persone si sono radunate a Porta San Paolo a Roma per il corteo regionale diretto al Miur e indetto da Flc-Cgil, CISL scuola, UIL Scuola, RUA e SNALS Confsal. (Dire)

Per oggi i sindacati rappresentativi hanno indetto uno sciopero del comparto scuola per protestare contro il blocco dei contratti. (Orizzonte Scuola)

Presidio in Piazza del Popolo venerdì mattina di Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola e Snals Confsal per lo sciopero nazionale generale della scuola. Redazione. (RavennaToday)

Appena il il 9,04% del ... Questa volta i dati saranno ben diversi e gli stessi sindacati - Flc-Cgil, Uil, Cisl e Snals-Confals, lo sanno bene. (Il Mattino)

Come era facile prevedere il flop c'è stato, forse persino più pesante di quanto ci si potesse attendere. (La Tecnica della Scuola)

Nuovo sciopero nella scuola oggi dopo ... 20 maggio 2016. (il Corriere delle Alpi)