Di Battista (#M5S): “13,4% disoccupazione, immediatamente reddito di cittadinanza e uscita da Euro”

Newspedia ECONOMIA

I dati sulla disoccupazione di novembre 2014 sono pesantissimi: il portavoce M5S alla Camera dei deputati, Alessandro Di Battista, commenta su Facebook con “rabbia e indignazione” la rovina verso la quale l’Italia è stata trascinata da un anno con l’ex sindaco Renzi: “13,4% di disoccupazione. Altro che gufi,... (Newspedia)

Ne parlano anche altri giornali

I dati Istat sull'occupazione sono drammatici: si tratta dei peggiori dal 1977, un record assolutamente negativo". (Prima Pagina News )

Il 13,4% degli italiani è senza lavoro. E il dato maggiormente ... (Futuro Quotidiano)

A novembre il tasso di disoccupazione ha toccato quota 13,4%, in aumento di 0,2 punti percentuali rispetto a ottobre. E si tratta, ha comunicato l'Istat, di un record storico, cioè il valore più alto sia ... (Metro)

“I dati della disoccupazione – diceva Renzi a novembre scorso- ci preoccupano. Il tasso di disoccupazione aumenta inarrestabile e tornano alla mente quelle parole dell’ex sindaco Renzi, per cui già lo criticammo qualche tempo fa, sbattendogli in faccia un po’ di realtà. (Newspedia)

In aumento il tasso di disoccupazione dei 15-24enni, cioè la quota di ... Roma – I disoccupati a novembre 2014 sono aumentati dell'8,3% (+264mila) in un anno. (StampToscana)

Reagire alla disoccupazione ed alla precarietà previene disturbi e malattie, che non farebbero altro che peggiorare la situazione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)