Palermo, Mattarella in Via D'Amelio

Rai News INTERNO

18 luglio 2015 19.30 Il Capo dello Stato Mattarella è stato accolto in Via D'Amelio da Rita Borsellino, sorella del magistrato ucciso il 19 luglio 1992, dal Prefetto di Palermo Francesca Cannizzo e dal sindaco del capoluogo siciliano Leoluca Orlando ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è ancora molta incertezza sulla vicenda della presunta intercettazione pubblicata da l'Espresso con la telefonata tra il governatore siciliano Rosario Crocetta e il suo medico Matteo Tutino, durante la quale quest'ultimo, secondo il settimanale ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 16 LUG - Un abbraccio di solidarietà è stato inviato dal presidente del Consiglio Matteo Renzi a Lucia Borsellino. A lei questa mattina, sottolineano fonti di Palazzo Chigi, il premier ha fatto la prima telefonata della giornata. (Tiscali)

17 luglio 2015 14.42 Il procuratore di Palermo Lo Voi ribadisce quanto precisato ieri a proposito della frase sulla Borsellino, che il medico Tutino avrebbe detto al governatore della Sicilia Crocetta. (Rai News)

Parole vere o parole false? Qual era il rapporto vero tra Crocetta e Tutino? I figli di Paolo Borsellino sapevano? Intanto, lento, ma inesorabile, è il declino di un'isola che ha puntato tutto sull'autonomia, alimentando i ... (Città Nuova)

La replica dei magistrati: "Parole inopportune che aumentano la confusione". Stefano Zurlo - Dom, 19/07/2015 - 07:58. (il Giornale)

Redazione - Ven, 17/07/2015 - 07:00. E il presidente, in lacrime, si autosospende. (il Giornale)