Juve, McKennie manda un messaggio ai tifosi: avete letto?

SpazioJ SPORT

Weston McKennie protagonista di uno spiacevole episodio sui social, che in un attimo ha scatenato diverse reazioni. Ma la colpa è di un hacker. Il centrocampista della Juventus Weston McKennie ha vissuto dei momenti alquanto complessi sui social, a causa di un episodio per il quale il giocatore è finito tra il chiacchiericcio del web. Il centrocampista della Juventus si è subito difeso dalle accuse, sostenendo di essere stato vittima di un attacco hacker. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

CORRIERE DELLO SPORT Largo all’Inter 2 ma niente sconti. (Inter-News)

Weston Mckennie al Manchester United? Assolutamente no. E pensare, che qualche tifoso della Juve e del club inglese aveva iniziato a crederci. Si tratta in realtà di un attacco hacker che ha coinvolto lo sfortunato centrocampista della Vecchia Signora questo pomeriggio. (Inter News 24)

Pavard De Vrij Bastoni Sanchez Lautaro (Inter-News)

Marchetti sarà l’arbitro di Sassuolo-Inter, partita della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Ostia Lido, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza. (Inter-News)

L'ultima titolarità di Frattesi risale a due mesi fa. Simone Inzaghi lo risceglie per Sassuolo-Inter: ma il motivo non è solo la partita da ex contro i neroverdi. (Inter-News)

Il Sassuolo sarà a caccia dei tre punti contro l’Inter nella delicata sfida al Mapei Stadium. Ma Inzaghi non ha problemi ad affidarsi a qualche seconda linea: uno su tutti salta all’occhio. (Inter-News)