Elemosina negata, egiziano dà in escandescenza

ilgiornaleditalia INTERNO

Due aggressioni in poco più di un giorno. Dopo il secondo episodio finisce in cella. Elemosina negata, egiziano dà in escandescenza. Rilasciato dopo aver perso a pugni e bastonate un pensionato, ha accoltellato il giovane accorso in difesa della vittima. (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri giornali

Due giorni dopo, però, ... È accaduto a Sant'Angelo Lodigiano dove con questa accusa la settimana scorsa era stato fermato e poi rilasciato un cittadino egiziano di 30 anni. (Stadio24.com)

Quel accoltellamento si poteva evitare? L'uomo nel giro di due giorni si è reso responsabile di due diversi episodi: lo scorso venerdì ha aggredito un anziano che si era rifiutato di dargli l'elemosina. (PrimaPaginaItaly)

A Sant'Angelo Lodigiano un 30enne egiziano ha prima aggredito un anziano "reo" di non avergli dato l'elemosina. Soltanto dopo questo secondo episodio per il ... (Milano Fanpage)

Trentacinque anni di servizio ad aiutare tutti nella Croce Bianca Milanese, Andrea Grossi, 67 anni (nella foto), è stato pestato a pugni in faccia, preso a bastonate e a calci, nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II di Sant'Angelo Lodigiano ... (il Giornale)

Sant'Angelo Lodigiano (Lodi) – Massacra un anziano a calci, pugni e bastonate. (Imola Oggi)

Finisce in cella solo dopo il processo. Il tribunale di Lodi. (Il Giorno)