Maxi truffa alle assicurazioni, 7 arresti a Cosenza “Donna uccise il nascituro per il risarcimento”

La Stampa INTERNO

Una maxi truffa alle assicurazioni da due milioni di euro e 144 persone indagate. È il risultato dell’indagine “Medical Market” che a Cosenza ha portato all’esecuzione da parte della Polizia di Stato e della Guardia di finanza di sette misure cautelari, tra cui quattro provvedimenti di arresti domiciliari. ... (La Stampa)

Su altre fonti

Le indagini, coordinate dalla ... (Il Primato Nazionale)

- C'e' anche la morte di un neonato fra i reati contestati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari (Cs) nell'ambito dell'operazione "Medical Market" che vede indagate in tutto 144 persone, di cui sette arrestate, per una truffa pari ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bubbone è stato scovato da un'operazione “Medical ... (Auto.it)

assicurazioni Sono delle ultime ore i nomi di coloro che sono coinvolti nell'indagine “Medical Market”, definita così per i falsi incidenti e le truffe alle assicurazioni, ma anche per aver fatto morire un bambino neonato per accaparrarsi i compensi assicurativi. (Stretto web)

Coinvolti medici e avvocati, 7 arresti e 144 indagati. (Carrozzeria)

Sono stati disposti gli arresti domiciliari per il reato di infanticidio nei confronti di una donna di 37 anni di Corigliano Calabro; un medico di 57 anni dell’ospedale di Corigliano Calabro ed altre due persone. (Santalmassiaschienadritta)