MotoGP. Vinales in Yamaha, Dovizioso resta in Ducati e Iannone va in Suzuki

Moto.it SPORT

16 maggio 2016 - Finalmente, siamo arrivati (quasi) alla fine del tormentone: a parte qualche piccola eccezione, il “mercato” 2017 è definito, anche se per l'ufficializzazione ci vorrà ancora un po' di tempo. Ma ormai le scelte sono state fatte ... (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mai entrambi sono arrivato al traguardo nella stessa corsa, almeno uno dei due è uscito sempre di scena. In totale ... (TuttoMotoriWeb.com)

Le due case hanno annunciato le ultime pedine importanti: dal 2017 biennale per lo spagnolo al fianco di Valentino Rossi e per l'abruzzese con la casa di Hamamatsu. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Dovizioso: “Sono molto... Ducati comunica di aver raggiunto un accordo con Andrea Dovizioso per le stagioni MotoGP 2017 e 2018. (Bologna 2000)

Sul circuito del Mugello l'abruzzese della Ducati ha fermato i cronometri sul tempo di 1'47«696 precedendo lo spagnolo della Yamaha, Jorge Lorenzo ... (Il Messaggero)

Negli ultimi giorni, la Suzuki ha ... 20 maggio 2016 – Aleix Espargaró non è sembrato molto contento della priorità data, da parte di Suzuki, ad Andrea Iannone: “Pensavo di essere più importante. (FormulaPassion.it)

11° Pedrosa, 13° Dovizioso con dolori al ... Nella seconda fila ideale 4° Aleix Esparagro, 5° Marquez e poi Valentino, che perde un po' nell'ultimo tratto di pista. (La Gazzetta dello Sport)