Media austriaci: Dominic Thiem chiuderà la sua carriera dopo questa stagione

Media austriaci: Dominic Thiem chiuderà la sua carriera dopo questa stagione
Diretta SPORT

Sorpresa annunciata nel mondo del tennis: l'ex vincitore degli US Open Dominic Thiem si ritirerà alla fine di questa stagione. Il giornale austriaco Salzburger Nachrichten scrive che Dominic Thiem si sta preparando ad annunciare il suo ritiro dopo la fine dell'attuale stagione tennistica. La decisione sarebbe già stata comunicata agli addetti ai lavori e agli sponsor. La carriera di Dominic Thiem Flashscore Di conseguenza, l'ultimo torneo in calendario per Thiem sembra essere l'Erste Bank Open di Vienna, che si svolgerà nella capitale austriaca dal 21 al 27 ottobre. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

"Il primo dei motivi del ritiro è perché il mio recupero non è andato come avrebbe dovuto e come volevo, la seconda ragione è perché ci stavo pensando a questa decisione già da tanto tempo", ha aggiunto il vincitore degli Us Open nel 2020. (Diretta)

Nel suo palmares Thiem può vantare 21 titoli individuali tra cui gli US Open del 2020, conquistati sconfiggendo dopo una clamorosa rimonta Alexander Zverev. TENNIS (Sport Mediaset)

Non esiste sguardo più triste di chi realizza il sogno di una vita nel silenzio, strappandolo al proprio migliore amico. (Sky Sport)

L'ultimo valzer di Thiem sarà a ottobre nella sua Vienna

Secondo la stampa austriaca, l’ex numero 3 del mondo starebbe già informando i suoi sponsor della sua intenzione di lasciare il tennis all’ATP 500 di Vienna, anche se non c’è ancora alcuna conferma ufficiale. (LiveTennis.it)

Dominic Thiem ufficializza via social la decisione di appendere la racchetta al chiodo a fine anno. Il 30enne austriaco ha vinto gli Us Open del 2020 ROMA (ITALPRESS) - "La stagione 2024 sarà la mia ultima". (Tiscali)

"E' un messaggio molto importante, molto triste ma molto bello informarvi che questa sarà la mia ultima stagione". Esordisce così Dominic Thiem dal suo account Instagram per annunciare ufficialmente una notizia che già da giorni era nell'aria: l'Erste Bank Open di Vienna del prossimo ottobre sarà il suo ultimo torneo da professionista. (Tiscali)