Kondogbia, uomo copertina del Monaco. Che la Juve aveva in mano

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono già finiti i tempi di James Rodriguez e Radamel Falcao, al St Louis II. Dopo gli investimenti faraonici per i due colombiani, oltre agli oboli per Joao Moutinho e Jeremy Toulalan, i russi che detengono la maggioranza del Monaco hanno morso il freno. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

È una squadra compatta e coperta che gioca con due mediani molto rocciosi, Toulalan (prossimo interista) e Kondogbia, scudieri di Moutinho, cervello e star del Principato, di cui trattiamo a parte. dove non era più riuscito negli ultimi dieci anni. (Corriere della Sera)

Ma i periodi negativi capitano a tutti e glielo ripeto ogni volta che parliamo, cosa che facciamo spesso, piangendo anche molte volte insieme. "Falcao non è felice della situazione che sta vivendo perché qualunque attaccante vuole giocare e fare gol. (Calcio World)

Quarta in campionato, è guidata dal tecnico portoghese Jardim. Unico precedente nel 1998. (Panorama)

Il Monaco era un po' la squadra che tutti avrebbero voluto pescare, quindi la Juventus non si può di certo dire sfortunata. (SpazioJuve)

Fondata nel 1924 dall'unione di diverse società sportive presenti dagli albori del secolo nel Principato, l'Association Sportive de Monaco Football Club è la principale realtà calcistica del Principato e uno dei club più titolati di Francia, con 7 campionati (1961, ... (TuttoJuve.com)

Perché Jeremy Toulalan, esperto gregario della mediana del Principato, è in scadenza d'estate e l'Inter ... "Abbordabile sulla carta, il Monaco non è però sparring partner semplice da affrontare. (TUTTO mercato WEB)