Da Del Piero a Tevez: Juve - Monaco, i precedenti sorridono ad Allegri

Calcio News 24 SPORT

Una settimana quasi perfetta. Chiuso il discorso Scudetto - a undici giornate dal termine, la Roma è scivolata addirittura a quattordici punti di distacco -, la Juventus è volata ai quarti di finale in Champions League. Vincendo e convincendo, sul campo del ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Foto: Berbatov festeggia dopo il gol del 2-0 segnato in trasferta all'Arsenal negli ottavi di ... 20 marzo 2015. (Panorama)

Perché Jeremy Toulalan, esperto gregario della mediana del Principato, è in scadenza d'estate e l'Inter ... "Abbordabile sulla carta, il Monaco non è però sparring partner semplice da affrontare. (TUTTO mercato WEB)

"Falcao non è felice della situazione che sta vivendo perché qualunque attaccante vuole giocare e fare gol. Ma i periodi negativi capitano a tutti e glielo ripeto ogni volta che parliamo, cosa che facciamo spesso, piangendo anche molte volte insieme. (Calcio World)

dove non era più riuscito negli ultimi dieci anni. La rivelazione ... (Corriere della Sera)

Il Monaco era un po' la squadra che tutti avrebbero voluto pescare, quindi la Juventus non si può di certo dire sfortunata. (SpazioJuve)

Fondata nel 1924 dall'unione di diverse società sportive presenti dagli albori del secolo nel Principato, l'Association Sportive de Monaco Football Club è la principale realtà calcistica del Principato e uno dei club più titolati di Francia, con 7 campionati (1961, ... (TuttoJuve.com)