Bossetti: "Se fossi io il killer mi sarei già ucciso"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Se fossi stato io a fare una cosa del genere, mi sarei già ucciso". Così, Massimo Bossetti, ha risposto al medico del Gleno, il carcere di Bergamo dove è rinchiuso con l'accusa di essere l'assassino di Yara Gambirasio. Il quotidiano La Repubblica riferisce che ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Un'altra picconata al muro di bugie che circonda la vita familiare di Massimo Giuseppe Bossetti. Fino a ieri mamma Ester Arzuffi negava l'evidenza: Massimo è figlio suo e ... (il Giornale)

(AGI) - Bergamo, 19 giu. - "Il mio assistito ha risposto a tutte le domande del gip e del pm, ha rotto il silenzio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il legale di Bossetti: "Non sapeva di essere illegittimo" (La Repubblica)

Non farebbe del male ... Massimo è sangue del mio sangue, siamo cresciuti insieme e so che non c'entra nulla con il delitto di Yara. (L'Eco di Bergamo)

BERGAMO - Massimo Giuseppe Bossetti per due volte è rimasto in silenzio, davanti al pubblico ministero, alla polizia e ai carabinieri. La mamma Ester Arzuffi giura che è figlio del marito Giovanni Bossetti. (Corriere della Sera)

Secondo la ordinanza del gip di Bergamo, citata da ansa, Bossetti resta in galera per la "gravità intrinseca del fatto, connotato da efferata violenza". E ancora, il presunto ... (L'Occidentale)