Apple: la piattaforma per i pagamenti mobili arriverà con l'iPhone 6?

Notizia | 24/07/2014 ( ore 11:04 ) : Uno dei nuovi "prodotti" di Apple in arrivo nei prossimi mesi potrebbe essere la piattaforma per i pagamenti mobili di cui tanto si parla in questo periodo. Poche ore fa il portale The Information ha pubblicato un rapporto in cui ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Viale Pietro de Coubertin 30, informazioni 06/80241281. AUDITORIUM – LUGLIO SUONA BENE Cavea: alle 21 il duo rivelazione Milky Chance( Clemens Rehbein e Philipp Dausch). (Roma Daily News)

Con i concerti di Simple Minds e Giorgia al via la prima piattaforma nazionale per la promozione di Piani della Mobilità Speciali per eventi Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Lo riferisce il sito The Information. The Information scrive che il ... (Corriere delle Comunicazioni)

Non è chiaro se verrà usato l'NFC o una soluzione ... Se tutto fosse confermato la novità sbarcherebbe insieme all'iPhone 6 a settembre. (ictBusiness)

Viale Pietro de Coubertin 30, AUDITORIUM – LUGLIO SUONA BENE Cavea: alle 21concerto dei Simple Minds – storica band scozzese capitanata da Jim Kerr. (Roma Daily News)

Tutto il sistema verterà su Touch ID. Apple è in trattativa con VISA per l'e-wallet che equipaggerà iPhone 6, al fine di permettere pagamenti mobile. (Guida iPhone)