Guardiola: “Mai lamentato e l'anno prossimo voglio restare”

Il Calcio Magazine SPORT

Guardiola prende la parole e precisa alcune situazioni. Il tecnico, ex Barcellona, cerca di calmare la situazione e rassicurare i tifosi sulla sua permanenza a Monaco. Trascorse poche ore dal terremoto in casa Bayern Moncao, il tecnico Pep Guardiola cerca di ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guardiola, dopo il caos della mattina creato dallo storico medico del Bayern Monaco, Hans-Wilhelm Muller-Wohlfahrt, prova a gettare acqua sul fuoco per riportare serenità nell'ambiente bavarese: "Sono deluso, la colpa è mia, il medico non c'entra niente ... (Tiscali)

L'intero staff medico dei bavaresi si è dimesso, con il medico storico del Bayern, Müller-Wohlfahrt, lavorava per il club dal 1977, offeso dalle ... (Calcio News 24)

Gli ultimi tre giorni in casa Bayern non saranno facilmente dimenticati. Dalla sconfitta di mercoledì scorso nell'andata dei quarti di Champions contro il Porto, alle dimissioni il giorno seguente del medico storico ... (Tuttosport)

ROMA - «Quando si perde è solo colpa mia: non c'entrano i giocatori, non c'entrano i medici, non c'entrano i fisioterapisti». (Tuttosport)

Sono rimasto deluso, ma questo non ha niente a che vedere con lo staff ... il caos Bayern... (IS in Sardegna)

Guardiola perde i pezzi dopo l'andata dei quarti di finale di Champions, infatti, a seguito della sconfitta con il Porto e della polemica conseguente, lo staff medico della squadra tedesca ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. (Sportal)