Pep: "I medici non c'entrano. Se perdo è tutta colpa mia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico sulle dimissioni del dottor Müller-Wohlfahrt: "Gli infortuni fanno parte del calcio, non è colpa dei medici. Ma abbiamo subito 30 operazioni in due anni e con questa situazione non possiamo vincere 3-0 o 4-0". . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le dimissioni del medico sociale del Bayern Monaco Hans-Wilhelm Muller-Wohlfahrt il tecnico dei bavaresi Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa: "Mi hanno informato ieri della decisione del dottore e la rispetto. (TUTTO mercato WEB)

Anche i tedeschi si accingono a dire arrivederci all'Europa, come i britannici. Non è un'ecatombe, come per per le squadre inglesi, ma quasi. (TodaySport.it)

Trascorse poche ore dal terremoto in casa Bayern Moncao, il tecnico Pep Guardiola cerca di ... Guardiola prende la parole e precisa alcune situazioni. (Il Calcio Magazine)

"E' stata la mia reazione. "Ko col Porto colpa mia, non dei medici" - Una lunga serie di infortuni ecellenti, il distroso ko in Champions e ... (IS in Sardegna)

Una sconfitta che ha lasciato il segno e che ha portato anche alle dimissioni del medico del club bavarese, ... (Sport News.eu)

All'indomani delle dimissioni di massa dello staff tecnico, per presunte incomprensioni con Guardiola, il tecnico del Bayern si assume le sue responsabilità dopo l'inatteso 1-3 col Porto in Champions: “Quando si perde è solo colpa mia: non c'entrano i ... (Sportevai.it)