Elkann: “Stellantis un punto di partenza”

FormulaPassion.it ECONOMIA

E proprio di Exor ha parlato lo stesso Elkann, spiegando: “Quello che è importante è l’impresa, non il nostro peso azionario.

Uno dei protagonisti della fusione che ha dato vita al quarto gruppo automobilistico più grande del pianeta è John Elkann, presidente di FCA e chairman della neo-nata Stellantis.

Sappiamo far convivere all’interno della stessa famiglia delle personalità molto diverse“.

“Non lo considero un punto di arrivo, è piuttosto un punto di partenza – ha spiegato ai microfoni di Le Figaro – La dimensione è un punto di forza, non di debolezza. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sappiamo come far convivere dentro la stessa famiglia personalità molto diverse”, ha detto Elkann. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

– “Questo momento non lo considero un punto di arrivo, ma come un punto di partenza”. Sappiamo far convivere, all’interno della stessa famiglia, delle personalità molto diverse”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Questo «dimostra l’importanza» che Tavares «dà all’Italia e a tutti i lavoratori». Come da attese, i due costruttori hanno perfezionato l’accordo di fusione annunciato un anno fa circa, il 18 dicembre del 2019, e successivamente modificato per tener conto dell’impatto economico-finanziario della pandemia di coronavirus. (Cronache TV)

Così John Elkann, presidente e amministratore delegato di Exor, commenta la nascita di Stellantis in un'intervista a Le Figaro. "Questo momento non lo considero un punto di arrivo, è piuttosto un punto di partenza". (Giornale di Sicilia)

Elkann promette di mantenere, come stile di presidenza, il carattere forte che sempre di accompagna alle storie di successo. Ma, in FCA prima e in Stellantis d’ora in avanti, cercheranno di proseguire una storia di investimenti industriali importanti. (AutoMotoriNews)

Sappiamo far convivere, all’interno della stessa famiglia, delle personalità molto diverse”, ha dichiarato ancora al quotidiano francese. Sfide che dovranno fare i conti peraltro con la crisi economica in atto, figlia della pandemia. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)