F1, Vettel lascia la Red Bull: "Ho seguito il cuore". Ferrari vicina

TMNews SPORT

Roma, 4 ott. (TMNews) - "Ho seguito il cuore". Sebastian Vettel parla così della sua decisione di una nuova sfida nel mondo della Formula1. Il pilota tedesco si accaserà con ogni probabilità in Ferrari ma non c'è ancora nulla di ufficiale. E allora dribbla le ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

E' un Nico Rosberg davvero scosso quello che si è presentato ai microfoni della stampa al termine del Gran Premio di Suzuka. (OmniCorse.it)

F1 GP Giappone 2014 Diretta Live. 07.26 La pioggia è forte. (Motori Fanpage)

Il pilota tedesco scende dalla monoposto con le ali, con cui ha vinto quattro titoli iridati, e si appresta a salire sulla Ferrari che Fernando Alonso libererà a fine stagione. La prima ... (Avvenire.it)

Dopo le qualifiche del GP del Giappone di Formula 1, che hanno regalato la pole position a Rosberg ed hanno visto il ferrarista Alonso chiudere 5° (con Vettel 9°), i primi tre della griglia (con Rosberg, Hamilton e Bottas) si sono concessi alle domande della ... (Voci di Sport)

Dopo soli tre giri in ... Il Gran Premio del Giappone sul circuito di Suzuka ha preso il via in regime di safety-car a causa dell'acquazzone in corso sul tracciato nipponico. (Giornale di Sicilia)

L'inglese si divide tra il commento del GP e l'apprensione per Bianchi: "Nico aveva un problema di sottosterzo. 5 ottobre 2014. (Sport Mediaset)