Malato di tumore muore dopo operazione, sei medici indagati

Corriere della Sera SALUTE

Nel corso dell’intervento di asportazione del rene il paziente aveva subìto la perforazione del colon (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiama chemioterapia “intelligente” e utilizza particelle di dimensioni nanometriche, 100 volte più piccole di un globulo ... (Giornale di Puglia)

(askanews) - Oltrepassa le barriere fisiologiche per portare con forza il farmaco al centro della cellula malata e bloccare la crescita del tumore. Roma, 27 mar. (askanews)

È indispensabile che la paziente abbia la ... (ilVelino/AGV NEWS)

(AGI) - Bari, 27 mar. Questo, in estrema sintesi, il dato positivo emerso nel convegno nazionale "Nuove frontiere nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In questo modo il farmaco riesce a ... È ciò che fa la “chemioterapia intelligente”, che utilizza particelle cento volte più piccole di un globulo rosso. (HealthDesk)

Ancora una volta Angelina Jolie conquista le pagine dei media non per i suoi meriti artistici, ma per le sue scelte di vita: stavolta la decisione di sottoporsi all'asportazione dell'utero per prevenire l'insorgenza di tumori ai quali i test genetici dicono che sia ... (HealthDesk)