Caso Izzo, da Strasburgo condanna all'Italia "Ingiusto concedergli ...

Italiainformazioni INTERNO

La scarcerazione di Angelo Izzo, uno degli autori della strage del Circeo, e' stata ingiusta e l'Italia dovra' indennizzare la famiglia Maiorano che aveva presentato ricorso contro la liberazione di Izzo. E' quanto ha stabilito la Corte europea per i ... (Italiainformazioni)

La notizia riportata su altri giornali

- La semiliberta' consenti' ad Angelo Izzo di compiere il duplice omicidio di Maria Carmela Linciano, 48 anni, e di sua figlia Valentina Maiorano, di 14 anni, rispettivamente moglie e figlia dell'affiliato alla Sacra Corona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Concedendo nel 2004 la semilibertà a Izzo, sottolinea la Corte di Strasburgo, le autorità italiane hanno ... (AltroMolise)

L'uomo, tra gli autori del massacro del Circeo, uccise due donne nel 2005 mentre ... (Adnkronos/IGN)

È questa la sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha stabilito la condanna dell'Italia con un risarcimento di 45mila euro ai ... (Barimia)

STRASBURGO (15 dicembre 2009) - La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia per la semilibertà al 'mostro' del Circeo, Angelo Izzo. (4minuti.it)

STRASBURGO (Francia) - Angelo Izzo, uno dei mostri del Circeo, non doveva essere scarcerato. (Romagna Noi)