Roma-Feyenoord, Garcia: «Gol subito? Era in fuorigioco!»

Tuttosport SPORT

ROMA – Dopo il pareggio per 1-1 in casa contro il Feyenoord, nella sfida valevole per i sedicesimi di finale di Europa League, Rudi Garcia è apparso comunque fiducioso in vista della partita di ritorno. «Io non mollo, mi fido dei giocatori e domenica – dichiara ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La solita Roma, che gioca solo un tempo ed ottiene il solito pareggio, che complica non poco i piani di qualificazione agli ottavi di Europa League. Eppure le cose si erano messe bene e dopo il gol di Gervinho la gara sembrava in discesa. (Roma Daily News)

Il Messaggero. Solo così potrà giocare bene e prendersi dei rischi. (ForzaRoma.info)

La squadra denuncia una perdita di fiducia, mentre Garcia ritira in ballo la cabala, sottolineando che il […] La Roma si è mostrata tutt’altro che agguerrita ed è rimasta in difetto con i suoi tifosi, sempre più arrabbiati e rammaricati. (LaRomaSiamoNoi.com)

La solita Roma, che gioca solo un tempo ed ottiene il solito pareggio, che complica non poco i piani di qualificazione agli ottavi di Europa League. «Ci […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ma soprattutto, il loro gol era da annullare.> > . Purtroppo ultimamente non ci gira bene, tanti infortuni. (Roma Calcio)

La formazione di Garcia retrocessa dalla Champions, ha pareggiato per 1-1 con il Feyenoord all'Olimpico nella sfida d'andata dei sedicesimi di finale della seconda ... (Calcio Fanpage)