Festival del giornalismo di Perugia, la terza giornata vissuta sui social

È stato il giorno di Edward Snowden, che in collegamento via Skype dalla Russia ha parlato al pubblico del Festival del giornalismo di sorveglianza da parte dei governi e rischi per la privacy. Nello storify della terza giornata, in collaborazione con i quotidiani ... (Il Ducato)

Ne parlano anche altre fonti

Quasi un centinaio di ospiti - tra blogger, musicisti, manager, linguisti, scrittori, giornalisti, filosofi, semiologi, scienziati e industriali. (La Repubblica)

PERUGIA. In collaborazione con la scuola di formazione di giornalismo di Urbino di Martina Masso e Anna Saccoccio. (Il Piccolo)

Ieri pomeriggio la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Roma Tre ha ospitato nei suoi locali un'importante lezione organizzata ... La raccolta dati e i suoi risvolti pratici, giuridici e filosofici discussi ieri all'Università di Roma Tre. (Core Online)

Sbarca in Umbria il progetto 'Sara safe factor', martedì al teatro Manini lezioni e simulazioni (Umbria24)

Questo nono Festival Internazionale del Giornalismo non finisce mai di stupire. (Giornale dell'Umbria)

Il caso della Manfrotto, leader mondiale di materiale per la fotografia e i video: accordo con i sindacati e supporto scientifico dell'Università di Pisa per..... (La Repubblica)