Snowden, essere al sicuro è inutile se non c'è libertà

PERUGIA. – Quando il suo volto appare sul maxischermo della Sala dei Notari a Perugia, gremita come non mai, si leva un lungo applauso, e lui risponde con un sorriso, ben accennato, per ringraziare. Edward Snowden è in collegamento via Skype dal ... (la voce d'italia)

Su altri media

Quasi un centinaio di ospiti - tra blogger, musicisti, manager, linguisti, scrittori, giornalisti, filosofi, semiologi, scienziati e industriali. (La Repubblica)

In collaborazione con la scuola di formazione di giornalismo di Urbino di Martina Masso e Anna Saccoccio. 18 aprile 2015. (Il Piccolo)

La raccolta dati e i suoi risvolti pratici, giuridici e filosofici discussi ieri all'Università di Roma Tre. Ieri pomeriggio la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Roma Tre ha ospitato nei suoi locali un'importante lezione organizzata ... (Core Online)

La star di ieri è stata senza dubbio Edward Snowden, il tecnico della Nsa che ha svelato le attività di controllo della intelligence americana, e che alle 18 si è collegato con il ... (Giornale dell'Umbria)

Il caso della Manfrotto, leader mondiale di materiale per la fotografia e i video: accordo con i sindacati e supporto scientifico dell'Università di Pisa per..... (La Repubblica)

Sbarca in Umbria il progetto 'Sara safe factor', martedì al teatro Manini lezioni e simulazioni (Umbria24)