La "buona scuola": sciopero il 5 maggio contro il ddl Renzi-Giannini

BresciaToday INTERNO

Per la prima volta dopo anni indetto in città uno sciopero unitario a firma delle sigle sindacali Cgil, Cisl, Uil, Snals e Gilda. Molteplici le cause del malcontento che già da mesi hanno dato origine a scioperi, incontri e manifestazioni. Redazione 3 maggio 2015. (BresciaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il piano sui precari ha ampio consenso. (Corriere della Sera)

La CIPe (Confederazione Italiana Pediatri) dopo l’incontro e con la SISAC (l’agenzia per la contrattazione), per riavviare le trattative per il rinnovo del Accordo Collettivo Nazionale (ACN) per la Pediatria di Famiglia, ha deciso di aderire allo sciopero già proclamato anche dai medici della FIMMG del 19... (Il quotidiano Italiano)

Martedì, per la prima volta in modo unitario dopo sette anni, i sindacati di categoria di Cgil, Cisl, Uil, Snals e Gilda hanno infatti promosso una giornata di sciopero con manifestazioni contro la riforma ... (Corriere della Sera)

Il segretario Cgil: "A Scampia o allo Zen di Palermo cosa succederà? Il Jobs Act non sta dando effetti perché mancano gli investimenti, soprattutto pubblici".. (La Repubblica)

In un comunicato firmato dall'equipe ... (Ottopagine)

I segretari delle organizzazioni scolastiche di Cgil, Cisl e Uil - che hanno promosso il blocco insieme a Snals, Gilda e Cobas - sintetizzano il motivi del..... (La Repubblica)