Parma, Donadoni: "Disgustato e deluso, chi ha sbagliato paghi"

Sport Mediaset SPORT

E' amaro il commento di Donadoni dopo il fallimento del Parma. "E' triste pensare che in questi mesi siamo stati circondati da opportunisti, gente che ha badato agli interessi personali. Questo mi ha ferito e disgustato. Chi ha sbagliato è giusto che paghi", ha ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle ceneri dovremo tirare fuori qualcosa di utile. E invece... (Calcio News 24)

Il tecnico sfoga la sua delusione alla vigilia della gara contro il Torino: "Sono disgustato: siamo stati circondati da opportunisti. Roberto Donadoni (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Hanno fatto il male nostro e di tutto il Parma, e chiaramente…Continua a leggere → “Non siamo stati presi in giro solo da Manenti, ma anche da chi l’ha preceduto, da tutto quel pregresso. (La Prima Pagina)

Nel prossimo consiglio federale saranno introdotti degli indicatori finanziari che permetteranno di capire la... (LaRomaSiamoNoi.com)

Contro i granata, il tecnico decide di cambiare modulo e affidarsi alla coppia Belfodil-Coda, con Nocerino alle loro spalle... (ParmaToday)

PARMA TORINO CONFERENZA STAMPA DONADONI / PARMA - Domani c'è Parma-Torino, ma in casa emiliana, nonostante la sfida di campionato, è impossibile non parlare del fallimento e della situazione societaria. (Calciomercato.it)