Gazzetta - Il Milan ha rafforzato i contatti con Guirassy dello Stoccarda

Gazzetta - Il Milan ha rafforzato i contatti con Guirassy dello Stoccarda
Milan News SPORT

Il Milan ha rafforzato i contatti con Guirassy dello Stoccarda Il primo obiettivo del Milan per l'attacco è sempre Joshua Zirkzee, ma non sarà facile arrivare lui vista l'elevata richiesta del Bologna (60 milioni di euro) e la folta concorrenza (Inter, Arsenal, Aston Villa e Manchester United sono anche loro sulle sue tracce). Per questo motivo, il club rossonero tiene vive anche altre piste alternative, tra cui per esempio Guirassy dello Stoccarda. (Milan News)

Su altri giornali

Manca solo l'annuncio. Contattato già a gennaio, il centravanti 28enne guineano ha segnato 24 gol in 25 partite di Bundes con lo Stoccarda (più due in altrettante gare di coppa tedesca). (Quotidiano Sportivo)

2 ore fa Milan, il retroscena su Giroud e il Como di Fabregas (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la principale alternativa a Joshua Zirkzee per il Milan è rappresentata da Guirassy dello Stoccarda. Sull’attaccante del Bologna c’è anche la Juventus. (Juventus News 24)

Guirassy-Milan, nuovi contatti. Giroud-Usa, è tutto fatto

Nonostante la chiara intenzione di Giroud, infatti, un altro ex giocatore del Chelsea aveva provato a far cambiare idea al classe '86: parliamo di Cesc Fabregas. Ci ha provato Fabregas (Pianeta Milan)

Dagli Stati Uniti emerge qualche dettaglio in più sul trasferimento del numero 9 rossonero in California. In passato il 37enne centravanti non aveva escluso di poter chiudere la carriera in rossonero, però sente di poter giocare ancora. (MilanLive.it)

Più che uno scioglilingua, è la realtà del Milan di aprile, che si concentra sulla scelta del prossimo allenatore ma non smette di pensare al grande iceberg che lo aspetta all’orizzonte: la nuova vita al centro dell’attacco. (La Gazzetta dello Sport)