Bonolis: «Complimenti Inter. Dal mercato al campo: eccellente!»

Bonolis: «Complimenti Inter. Dal mercato al campo: eccellente!»
Inter-News SPORT

Bonolis in collegamento video con gli studi di Sky Sport è tornato a parlare dello scudetto appena vinto dall’Inter dopo il derby. Il noto tifoso dell’Inter tira le somme della stagione. GENIALATA – Paolo Bonolis ha parlato così della stagione dell’Inter: «La società ha fatto un mercato eccellente. Una squadra di professionisti seri insieme ad un allenatore capace di costruire una mente alveare. Dove si lavora in maniera quasi meccanica, i giocatori sanno esattamente cosa fare in campo. (Inter-News)

Su altri giornali

Milan-Inter ha visto tra i suoi protagonisti anche Mkhitaryan. Che ha semplicemente corso come un treno, risultando dominante nelle statistiche della corsa. (Inter-News)

E a Riccione la fede nerazzurra è stata più forte delle rivalità politiche: a festeggiare insieme lo scudetto alcuni consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza (Filippo Cupparoni del Pd , Marco De Pascale Lazzaro Righetti di Riccione 2030, Moreno Villa della lista Caldari e il capo di gabinetto Fabio Ubaldi), tutti in rigorosa divisa interista. (il Resto del Carlino)

Dalla Juventus all’estero, con la Real Sociedad, sono diverse le squadre che – molto sportivamente – hanno fatto i loro complimenti all’Inter per la vittoria dello scudetto con tanto di conquista della seconda stella. (Inter-News)

Milan, era meglio tacere: le forze dell’ordine smentiscono la ricostruzione sulla musica techno

L'ex attaccante dell'Inter ha parlato al Corriere dello Sport dello Scudetto della stella conquistato dall'Inter proprio nel derby col Milan Continuano i festeggiamenti dell'Inter per lo Scudetto vinto proprio battendo il Milan nel derby. (Il Milanista)

Dopo il successo nel derby, con annessa conquista matematica del ventesimo scudetto, proseguono le celebrazioni in casa Inter. (TUTTO mercato WEB)

Redazione1908 24 aprile - 09:48 La versione fatta trapelare dal Milan sulla musica techno sparata a tutto volume per oscurare la festa dell'Inter aveva già fatto sorridere molti nella giornata di ieri. (fcinter1908)