Cashback: addio al rimborso col governo Draghi?

StudentVille INTERNO

Cashback: cosa accadrà col governo Draghi?

Leggi anche: Lotteria degli scontrini cashback: quando inizia. Cashback: a rischio il rimborso con il nuovo governo. Il cambio di rotta è dovuto al nuovo Governo: a quanto pare l’Esecutivo Draghi pare intenzionato a cancellare i provvedimenti non perfettamente in linea con i parametri delle direttive europee.

Già al termine del primo periodo di Cashback, pochi giorni dopo per la precisione, sull’app IO era possibile vedere a quanto ammontava il rimborso maturato

Pare, però, che con il nuovo governo Draghi ci siano delle novità per quanto riguarda il cashback di stato e in particolare il rimborso. (StudentVille)

Su altri giornali

Ora il Governo Draghi sta lavorando in merito alla questione e presto potrebbero esserci ulteriori novità Tra questi c’è anche la misura introdotta dal Governo Conte bis per favorire il contrasto all’evasione e l’educazione al pagamento con la moneta digitale. (Vesuvius.it)

Negli ultimi anni sono stati evasi in media oltre 210 miliardi di Euro, pari alla somma delle risorse del tanto adorato e atteso Recovery Fund del programma Next Generation EU. (L'HuffPost)

Indicazioni sulle quali Castelli ha, appunto, precisato che non c'è questa drastica intenzione. "Nessuno parla di farlo saltare", ha detto la viceministra dell'Economia, Laura Castelli, nel corso di un intervento a Radio 24, dopo le indiscrezioni su una possibile revisione della misura introdotta dal governo Conte. (la Repubblica)

Mario Draghi cancella il bonus Cashback? Per questo il bonus cashback rischia davvero la cancellazione e al lavoro sul dossier c'è il ministro dell'Economia Daniele Franco. (Today.it)

In questo quadro, sale l'attesa per il discorso che sarà proferito oggi dal numero uno della Fed, Jerome Powell. Sul fronte opposto invece sale Telecom Italia che conquista la vetta del Ftse Mib con un +2% a 0,4 euro. (Yahoo Finanza)

Cashback annullato? Questi consumatori dovranno ottenere i loro rimborsi a luglio, sempre che abbiano fatto almeno 50 operazioni nel primo semestre (Adnkronos)