Concordia: finita la prima fase di recupero del carburante

IN DIES INTERNO

L'estrazione del carburante dai serbatoi della Costa Concordia, incagliatasi il 13 gennaio nei pressi dell'isola del Giglio, stanno avanzando ad un ritmo rapido. Si è conclusa la prima fase del recupero del... (IN DIES)

Su altri giornali

E' trascorso un mese esatto dal giorno del grave incidente costato la vita a diciassette persone, mentre ancora quindici passeggeri della Costa Concordia risultano dispersi. Il pompaggio del carburante è iniziato ieri, con quasi due settimane ... (Toscana News 24)

La struttura del Commissario delegato per l'emergenza per il naufragio ha comunicato che il ... (AGI) - Roma, 12 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Firenze, 13 feb - Un mese fa, il 13 gennaio, la nave Costa Concordia e' naufragata all'Isola del Giglio, dopo aver urtato uno scoglio delle Scole. (Agenzia di Stampa Asca)

E' possibile e doveroso". Cosi' il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della ... (LiberoQuotidiano.it)

(IRIS) ROMA, 12 FEB – Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, partecipa a Roma, nella Basilica di S. Maria degli Angeli e dei Martiri ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Il via alle operazioni è stato dato con un giorno di anticipo sul... (IN DIES)