Farnesina sconsiglia viaggi in Egitto

Corriere della Sera ESTERI

(ANSA) - ROMA - La Farnesina sconsiglia viaggi in Sinai, compreso Sharm, Taba e Dahab. La misura è legata al "progressivo deterioramento della sicurezza" e a minacce terroristiche. Sconsigliati anche viaggi non indispensabili in luoghi diversi "da aree ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo riferisce il presidente della Fiavet Fortunato Giovannoni, che "segue da vicino" la situazione in Egitto, ... (AGI) - Roma, 28 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sconsiglio sulle località non turistiche dell'Egitto. Da evitare anche le altre località balneari egiziane del Sinai come Dahab, Nuweiba e Taba. (La Gazzetta di Pistoia)

Il volo, inizialmente previsto per le 9 di oggi e poi ritardato, di ora in ora sino alle 14,30, è poi stato ... (La Stampa)

Si continua a registrare in Egitto un clima di instabilità e turbolenza che spesso sfocia in gravi turbative per la sicurezza. (ladigetto.it)

La conferma è arrivata proprio oggi dalla Farnesina, che ha deciso di sconsigliare i viaggi in tutta la penisola del Sinai, comprese le località balneari ivi situate, quali Sharm el-Sheik, Dahab, Nuweiba e Taba, a causa del progressivo deterioramento della ... (Teleborsa)

(Teleborsa) - L'Egitto non è più un posto sicuro per fare dei viaggi di piacere, specie dopo l'ultimo attentato a Taba che ha coinvolto turisti stranieri. (Il Messaggero)