Mondiali 2014 - Kovac: "Se quello era rigore, non è più calcio"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Dalle polemiche fuori dal campo a quelle dentro. Il Mondiale del 2014 inizia così, con un Brasile-Croazia 3-1 che fa e farà discutere per il rigore concesso alla Seleçao quando il punteggio era sull'1-1. Ecco tutte le dichiarazioni a caldo. Niko Kovac (ct ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

(ANSA) - ZAGABRIA, 11 GIU - La Croazia, avversario domani del Brasile nella gara inaugurale dei Mondiali, ha chiesto di poter sostituire il centrocampista Ivan Mocinic - che non ha ancora recuperato da un infortunio ad una caviglia - con Milan Badelj. (Corriere dello Sport.it)

Oggi, in ... La Nazionale dei Balcani è pronta a debuttare nel Mondiale contro i padroni di casa dopo l'assenza del 2010. (Il Calcio Magazine)

La Croazia si appresta all'esordio più difficile, domani a San Paolo contro il Brasile che tutti pronosticano vincitore del Mondiale. Il ct Niko Kovac pubblica su un social network parole ... (Corriere dello Sport.it)

Aveva già espresso il proprio malcontento nella conferenza stampa del ... (Il Messaggero)

San Paolo, 11 giu. "Ho parlato con Mocinic, purtroppo il suo ... (Adnkronos/IGN)

Scoramento e rabbia nel clan croato, col coach Niko Kovac inviperito. Reazioni contrastanti, e non potrebbe essere diversamente, dopo il 90' della gara d'esordio tra Brasile e Croazia. (Ticino News)