Il Pd e la bomba De Luca: ci penalizzerà in tutta Italia

il Giornale INTERNO

"Effetto Campania", rischio astensione. E il premier gli fa un altro spot: "È candidabile ed eleggibile a norma di legge, con lui salirebbe il Pil". Laura Cesaretti - Ven, 29/05/2015 - 08:32. commenta ... (il Giornale)

Su altri media

Il candidato democrat alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "La legge Severino è applicabile solo per chi è stato già eletto e non per chi viene eletto per la prima volta. (Prima Pagina News )

Napoli, 28 mag. Lo ha detto il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ... (askanews)

Quindi non verrò sospeso”. “Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. (NapoliTime)

A dirlo, da Salerno, è il candidato del centrosinistra alla Regionali, Vincenzo De Luca, in riferimento alla sentenza, non ancora depositata ma anticipata da ... (Palermomania.it)

Dopo il verdetto della Cassazione il premier dovrà sospendere il suo candidato in caso di vittoria per la legge Severino. E il «Financial Times» va all'attacco. (il Giornale)

Roma, 28 mag. (askanews) - A 24 ore dalla chiusura della campagna elettorale per le Regionali, è ancora il caso Vincenzo De Luca e quello dei candidati cosiddetti 'impresentabili' a infiammare la polemica. (FIRSTonline)