Augusta, due fermi per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Individuati e fermati i presunti responsabili dell'ultimo sbarco di 667 migranti al Porto commerciale di AugustaSarebbero i presunti scafisti dell'ultimo sbarco avvenuto ad Augusta. Si tratta di Gibou Chorr, originario del Gambia, di 23 anni e Ibrahim Sawaneh, 30 anni della Sierra... (Nuovo Sud)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 27 SET - E' di almeno 17 migranti morti il primo bilancio del naufragio di un barcone al largo del paradiso turistico di Bodrum, in Turchia. (Il Messaggero)

È in Tunisia il luogo principale dove si fanno affari commerciando navi e gommoni già utilizzati e recuperati dagli sciacalli. (La Repubblica)

Barcone carico di migranti naufraga al largo di Bodrum, 17 morti -Redazione- Nuovo naufragio al largo delle coste di Bodrum, in Turchia, una delle mete più battute dai rifugiati che cercano di raggiungere l'isola greca di Kos. (Articolotre)

(AGI) - Istanbul 27 set - Un barcone carico di migranti, partito dalle coste turche al largo di Bodrum e' affondato nel tentativo di raggiungere l'isola greca di Kos. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In... (Nuovo Sud)

Niamh" sono tutti di nazionalità subsahariana, in prevalenza... (RagusaTG)