Dijsselbloem nella bufera per le sue frasi sul Sud Europa

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Meno di una settimana dopo la sonora sconfitta elettorale del suo partito nelle elezioni legislative olandesi (-19%, da 38 a 9 seggi in parlamento), il ministro delle Finanze e presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem ha perso anche la sua ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Una bufera mediatica ha travolto il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, autore di una dichiarazione quantomeno discutibile.:“Durante la crisi dell'euro i Paesi del Nord hanno dimostrato solidarietà con i Paesi più colpiti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

SPECIALE La gabbia europea · Giulia Pozzi 22/03/2017 ... Che cristallizza lo stereotipo dei Paesi mediterranei come viziosi e spendaccioni. (DiariodelWeb.it)

Il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem è finito al centro di una polemica dopo aver pronunciato alcune frasi ritenute discriminatorie nei confronti dei paesi del sud Europa. (TPI)

In un'intervista al quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, critica i Paesi del Sud Europa e scatena una bufera. (AlgheroNewsGroup)

Bufera sul presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, già reduce da una bruciante sconfitta del suo partito alle elezioni in Olanda dello scorso 15 marzo. (Finanza.com)

Dopo essersi attirato le critiche di mezza Europa, ... (Il Messaggero)