FCA: utili a livelli record, debito sale di 1 miliardo

Wall Street Italia ECONOMIA

Il debito di Fiat-Chrysler è aumentato di ben 1 miliardo di euro. E' quanto risulta dal comunicato che FCA ha diramato dopo il cda sulle trimestrali. FCA spiega l'incremento, si legge nella nota, “principalmente per effetto della normale stagionalità ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'Ebit adjusted (utile operativo rettificato) è in crescita del 29% a 1,5 miliardi di euro, con tutti i settori in miglioramento ad ... (CorriereCity)

I broker che seguono il titolo censiti da Bloomberg stimano un utile per ... (Rosa Rossa)

L'Ebit adjusted della casa del Tridente è balzato a ... Fiat Chrysler ha rivisto al rialzo alcuni target per il 2016. (Rosa Rossa)

A spingere gli acquisti è il clima di attesa per la pubblicazione della trimestrale del Lingotto. Forti acquisti su Fca che si sta avvicinando al giro di boa delle 13,30 con una progressione del 3,05% contro un Ftse Mib in ribasso dello 0,4%. (Investire Oggi)

L'utile netto adjusted sarà di oltre 2,3mld ... (Rai News)

Roma - Si chiude benissimo il terzo trimestre per Fca, con un EBIT adjusted in progresso del 29% a 1,5 miliardi di euro, un utile netto adjusted di 740 milioni di euro e un utile netto pari a 606 milioni di euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)