Dybala: “Sento la responsabilità da leader. Con De Rossi c’è alchimia”

ForzaRoma.info SPORT

L'argentino si carica alla vigilia della supersfida col Milan: "Il derby è il passato" Redazione 11 aprile - 10:14 Paulo Dybala si prepara alla supersfida di questa sera col Milan. Lo ha fatto anche con le dichiarazioni del prepartita, ieri in conferenza stampa a San Siro ma anche a Trigoria. Queste le parole ai canali ufficiali giallorossi: "Sarà una partita bellissima contro una squadra difficile, quindi sicuramente una grande gara". (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

ALIBI − Stefano Pioli rivive i fantasmi della semifinale di Champions League dello scorso anno contro l’Inter. Il suo commento dopo Milan-Roma 0-1 a Sky Sport: «Ci stava il pareggio, possiamo sistemare ancora le cose. (Inter-News)

Sull’entusiasmo post-derby, che va gestito: "Sicuramente. Il derby è passato e sono tre punti come tutte le partite. (Pianeta Milan)

Lengua) – Daniele De Rossi recupera anche Gianluca Mancini per il primo quarto di finale contro il Milan e potrebbe confermare le impostazioni tattiche che hanno dato una buona resa nel derby. Ne farebbe le spese Llorente. (Pagine Romaniste)

A pochi minuti da Milan-Roma, Beppe Bergomi dice la sua sulla chiave tattica della partita: "Smalling un po' mi sorprende, perché non ha mai giocato nella difesa a 4. Scelta fatta perché dall'altra parte la presenza di Giroud fondamentale, apre gli spazi, i colpi di testa. (Milan News)

"Sul mio futuro dovremo parlare con la società e sapere le sue intenzioni, ma adesso dobbiamo parlare della partita, pensare a quello che stiamo facendo. Abbiamo partite importanti, tutti sappiamo quale competizione vogliamo giocare il prossimo anno" . (LAROMA24)

La probabile della Roma: Smalling più di Llorente, c'è Mancini (Milan News)