Magione, trentenne muore nel bagno del treno:inutili i soccorsi

PerugiaToday INTERNO

I carabinieri e il personale del 118 si trova sul posto dopo l'allarme lanciato dal capotreno. Il decesso è avvenuto poco dopo le 20,30 del 14 marzo. Redazione14 marzo 2014. 1. E' deceduto sul treno all'altezza della stazione di Magione. La vittima è un uomo ... (PerugiaToday)

Ne parlano anche altre testate

Il ragazzo è stato soccorso da una passeggera laureata in medicina. Il medico del 118 ha provato a rianimarlo con il defibrillatore, ma non c'era più nulla da fare. (Giornale dell'Umbria)

Più di 120 giovani hanno preso parte alla prima serata di meditazione sulla Passione secondo Marco, con la meditazione di don Filippo Dotti e lo spazio per la riflessione personale, la condivisione a gruppi, la riconciliazione e l'adorazione della Croce, tenutosi nella chiesedda dell'istituto Maria... (ResegoneOnline)

Pawel…Leggi Tutto → Sul posto sono stati trovati alcuni pezzetti che apparterrebbero a un veicolo commerciale. (La Prima Pagina)

E' stata una donna a dare l'allarme (Umbria24)

Un brevissimo ricovero all’ospedale di Teramo, dopo un malore nella serata di sabato…Leggi Tutto → Umberto Palmerini. (La Prima Pagina)

Ha così sorpreso due persone che stavano tentando di aprire la porta. Secondo il suo racconto, il giovane avrebbe aperto la porta di casa dopo aver sentito dei rumore provenire dall’esterno. (Latina24ore.it)