Magione, ventenne morto nel bagno del treno da Firenze a Foligno

La Prima Pagina INTERNO

“C’è qualcuno chiuso al bagno, non risponde, probabilmente sta male”. E’ l’allarme lanciato dal treno, con il convoglio che è stato fermato alla stazione di Magione nel Perugino. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. E’ stato trovato in stato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Articolo | Ven, 14/03/2014 - 21:54. Il ragazzo è stato soccorso da una passeggera laureata in medicina. (Giornale dell'Umbria)

Il polacco era stato travolto il 5 marzo scorso nella frazione Ghibullo sulla via Ravegnana da un mezzo che ha urtato l’uomo in bici senza fermarsi. Sul posto sono stati trovati alcuni pezzetti che apparterrebbero a un veicolo commerciale. (La Prima Pagina)

Umberto Palmerini. Un brevissimo ricovero all’ospedale di Teramo, dopo un malore nella serata di sabato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

E' stata una donna a dare l'allarme (Umbria24)

Ha così sorpreso due persone che stavano tentando di aprire la porta. A quel punto i malviventi lo hanno... (Latina24ore.it)

Più di 120 giovani hanno preso parte alla prima serata di meditazione sulla Passione secondo Marco, con la meditazione di don Filippo Dotti e lo spazio per la riflessione personale, la condivisione a gruppi, la riconciliazione e l'adorazione della Croce, tenutosi nella chiesedda dell'istituto Maria... (ResegoneOnline)