Instagram, Rosella Sensi: "La Roma non è mai stata aiutata dalle istituzioni del calcio" (FOTO)

LAROMA24 SPORT

In merito al recupero dei minuti mancanti di Udinese-Roma interviene anche l'ex presidentessa giallorossa, Rosella Sensi. La gara si concluderà il 25 aprile alle 20.00, dopo essere stata interrotta nel corso della ripresa a causa del malore accusato da Evan Ndicka . E su Instagram Rosella Sensi esprime il suo parere con un lungo messaggio: "La Roma non è mai stata aiutata dalle istituzioni del calcio. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

SABATINI: “Fossi in De Rossi mi porterei solo 14 giocatori a Udine”; AGRESTI: “La Lega Calcio ha fatto il possibile per trovare una soluzione” Melli a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma andava aiutata di più dalla Lega Calcio, però evidentemente c’erano anche gli interessi dell’Udinese che non potevano essere calpestate e quindi alla fine si è scelto il male minore” (RomaNews)

Il Messaggero (S. All’epoca venne dipinta come la sfida tra l’allievo (Xabi Alonso) e il maestro (Mourinho). (Pagine Romaniste)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato la scelta della Serie A di far giocare i circa 20 minuti restanti (più recupero) di Udinese-Roma il 25 aprile. (Siamo la Roma)

Arriva l'ufficialità da parte della LFP, la corrispondente francese della nostra Serie A: gli impegni in campionato di Paris Saint-Germain e Marsiglia a cavallo tra andata e ritorno delle semifinali di Champions ed Europa League sono stati spostati per permettere alle formazioni transalpine di prepararsi meglio. (Calciomercato.com)

Decisione ufficiale clamorosa da parte della Lega, che rinvia due partite: i match posticipati e il motivo La Ligue 1 si muove a tutela di Psg e Marsiglia, impegnate rispettivamente nelle semifinali di Champions League ed Europa League. (CalcioMercato.it)

I tagliandi si potranno acquistare ESCLUSIVAMENTE presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.com. Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara FROSINONE-SALERNITANA, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A TIM, in programma Venerdì 26 aprile alle ore 20.45. (Frosinone News)