Si della Camera alle riforme

America Oggi INTERNO

ROMA. Le riforme costituzionali vengono approvate in seconda lettura dalla Camera, con 357 sì e 125 no, con la parola che passa ora al Senato. Il premier Matteo Renzi e il ministro Maria Elena Boschi esultano, sottolineando il "passo avanti" delle riforme. (America Oggi)

Su altri giornali

Share on twitter. More Sharing ... (Lettera43)

I nemici sono asma, bro · Cosa seminare a settembre in terrazza e in giardino. Fiori come i giacinti o i tulipani che sboccieranno in primavera, ravanel · Come pulire il pavimento in ... (Donne sul web)

(AGI) - Roma, 10 mar. Avendo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Camera ha approvato ieri il disegno di legge Boschi sulle riforme costituzionali. Malumori nella minoranza del Pd, ha votato no Forza Italia dopo lo strappo del patto del Nazareno. (Radio Vaticana)

La Camera ha approvato il ddl sul nuovo Senato con 357 sì e 125 no e il testo ora torna a Palazzo Madama in terza lettura. Il Movimento cinque stelle è rimasto fuori dall'Aula al momento del voto ... (Positanonews)

(LaPresse) - L'aula della Camera ha dato il via libera al disegno di legge per le riforme costituzionali con 357 sì, 125 no e 7 astenuti. "Voto riforme ok alla Camera. (LaPresse)