Persona down aggredita su bus a Genova, nessuno è intervenuto

Stadio24.com INTERNO

L'autista Amt continua: "Il ragazzo aggredito è un passeggero abituale ed è una bravissima persona". La vittima è stata prima offesa e poi colpita con un pugno da un uomo robusto e alto circa un metro e novanta che si è poi allontanato facendo perdere ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

L'autista ha chiamato i soccorsi, mentre nessuno tra i passeggeri è intervenuto. Redazione 6 ottobre 2015 ... (GenovaToday)

Un giovane affetto da sindrome di Down, di 26 anni, è stato colpito da un pugno al volto, ieri pomeriggio a Sampierdarena su un autobus della linea Amt 20. (Riviera Press)

A marzo 2015 al bioparco ZOOM Torino è stato inaugurato, grazie alla collaborazione con la Fondazione Paideia, il progetto Zoom for all che ha permesso ad un gruppo di bambini affetti da disabilità psichiche, motorie o sensoriali di svolgere attività assistite per cercare di superare diversità e barriere... (Prima Pagina News )

A quel punto l’uomo, invitato ad... Ieri pomeriggio, intorno alle 15, alle autolinee di Latina un autista della Cotral è stato aggredito da un 34enne residente a Sezze, di origine straniera. (Latina24ore.it)

GENOVA - Un giovane affetto ... Un giovane affetto da sindrome di Down, di circa 26 anni, è stato aggredito e colpito da un pugno al volto a bordo di un autobus della linea Amt 20. (Primocanale)

È successo ieri a un ragazzo down ecuadoriano del 1989, sul bus della linea 20 poco dopo le 18 in prossimità del capolinea di piazza Vittorio Veneto. Genova. (Genova24.it)