Genova, ragazzo down picchiato sull'autobus: ​"Insulti, poi un pugno". E nessuno interviene

Leggo.it INTERNO

GENOVA - Un pugno in faccia a un down nell'indifferenza dei passeggeri. È accaduto su un bus della Azienda municipalizzata trasporti (Amt) a Genova. L'autista del mezzo ha fatto l'identikit dell'aggressore, un uomo grande e grosso, ed ha faticato a ... (Leggo.it)

Su altri giornali

L’autista era intervenuto in difesa di una donna che poco prima era stata insultata dall’uomo, senza un preciso motivo. Ieri pomeriggio, intorno alle 15, alle autolinee di Latina un autista della Cotral è stato aggredito da un 34enne residente a Sezze, di origine straniera. (Latina24ore.it)

GENOVA - Un giovane affetto ... Video Ragazzo down aggredito a bordo di un bus Amt: interviene l'autista,. (Primocanale)

Redazione 6 ottobre 2015 ... Un ragazzo disabile di 26 anni è stato molestato e infine aggredito su un bus da un uomo che è scappato subito dopo. (GenovaToday)

L'autista del bus, una donna, ha ... Genova. (Genova24.it)

A marzo 2015 al bioparco ZOOM Torino è stato inaugurato, grazie alla collaborazione con la Fondazione Paideia, il progetto Zoom for all che ha permesso ad un gruppo di bambini affetti da disabilità psichiche, motorie o sensoriali di svolgere attività assistite per cercare di superare diversità e barriere... (Prima Pagina News )

Un giovane affetto da sindrome di Down, di 26 anni, è stato colpito da un pugno al volto, ieri pomeriggio a Sampierdarena su un autobus della linea Amt 20. (Riviera Press)