Tosi-Salvini, sempre più scontri "No al commissariamento"

magazinedonna INTERNO

Il faccia a faccia tra Salvini e Tosi, è l'ultimo tentativo di far rientrare lo strappo nella Lega in Veneto, un confronto a due, in un ristorante nel centro di Milano che per il sindaco dissidente è stato interlocutorio. La frattura è profondissima ha dichiarato Tosi ... (magazinedonna)

Su altre fonti

L'organo del partito ha ratificato all'unanimità la candidatura di Luca Zaia a presidente del Veneto e ha chiesto a Flavio Tosi di decidere entro una settimana tra il Movimento e la Fondazione che fa capo a lui ... (Vvox)

"Abbiamo ragionato e ci siamo confrontati per capire se ci può essere ... Così Tosi al programma di Rai Radio2 'Un giorno da pecora'. (Rai News)

L'incontro a Milano è andato male. Nulla di fatto. (Mattino Padova)

Vediamo se c'è margine per ricomporre oppure no, per fortuna le liste non si presentano ora". Roma, 5 mar. (Tendenze online)

- Sette giorni di tempo a Flavio Tosi per decidere se andare avanti con la sua Fondazione o rimanere nella Lega Nord. L'ultimatum del consiglio federale del Carroccio e' netto, anche se non approvato all'unanimita' ma a maggioranza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nessuno dei due aveva voglia di farla, quella benedetta foto invocata da fotografi e cineoperatori. ROMA. (Corriere Alpi)