Choc nel Lecchese, prete rapinato in canonica picchiato e legato con lenzuola

Milano Fanpage SALUTE

Choc nel Lecchese, a Osnago, dove un sacerdote di 69 anni, don Costantino Prima, è stato picchiato e imbavagliato da due uomini che hanno cercato di rapinarlo. Il prete aveva ospitato i due in canonica per farli rifocillare: subito dopo però è scattata ... (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I malviventi, al momento, sono ricercati dai Carabinieri ... (Cronaca Milano)

La pregiudicata è stata arrestata per una rapina. La donna, nel parcheggio Italtrans di Calcinate, nel Bergamasco, ha avvicinato un camionista, sceso dal un autoarticolato per visionare il mezzo, e puntandogli un oggetto contundente alla schiena, si è fatta consegnare la collana in oro,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il religioso è stato picchiato, rapinato e legato con delle lenzuola da due malviventi bulgari, nella sua canonica di residenza ad Osnago in provincia di Lecco. Li ... (Molisedoc.com)

Don Chizzolini aveva rifiutato la benedizione ad una donna musulmana morta nel crollo di Arnasco e parlato di dar fuoco alla canonica piuttosto che accogliere..... (La Repubblica)

E' stato un pomeriggio di terrore, violenza e paura quello di giovedì a Osnago per don Costantino che è stato aggredito, legato ... (Monza Today)

Osnago (Lecco), 27 maggio 2016 – E' ancora ricoverato in ospedale a Merate don Costantino Prina, 69 anni, il parroco di Osnago e decano di zona che ieri pomeriggio, venerdì, è stato aggredito e rapinato in canonica da due stranieri a cui aveva offerto ... (Il Giorno)